martedì 10 settembre 2013

Come iniziare un blog di successo

So...... 
here I am, ready to fill the pages of a new blog …. a virtual diary … a place where publish photos of my works, but also a place where store my memories and talk about my passions.
My new blog is called Filodimiele and is hosted on Blogger. The name Filodimiele (= A honey thread) symbolizes what represents me at the time: the thread because I like to sew and honey because it’s my job as the beekeeper.
Filodimiele will be mostly a blog about sewing, but I’ll blog about the world of bees and beekeeping, in the world of fantasy and other near and far worlds …. I hope my blog will be successful .
The success of a blog is measured by the visibility, with the friendships that I will make with other bloggers, and other satisfactions that such an experience could give. If you want to follow me, I’ll be happy.
In turn, I will follow you back. Let me know what you visited me , in order to visit you back See you soon with Filodimiele!

Quindi.......
Eccomi qua, pronta a riempire le pagine di un nuovo blog…. un diario virtuale… un posto dove pubblicherò le foto dei miei lavori, ma anche un posto dove conservare i miei ricordi più belli e dove parlare delle mie passioni.
Il mio nuovo blog si chiama Filodimiele. Il nome Filodimiele simboleggia quello che mi rappresenta al momento: il filo perché mi piace cucire ed il miele perché come lavoro faccio l’apicoltrice.
Filodimiele sarà principalmente un blog di cucito, ma spazierò anche nel mondo delle api e dell’apicoltura, nel mondo della fantasia  e in altri mondi vicini e lontani….
Spero di avere successo con il mio nuovo blog. Il successo di un blog si misura con la visibilità, con le amicizie che farò con altri blogger, e con le altre soddisfazioni che un’esperienza del genere può dare.
Se vi va di seguirmi, ne sarò felice. A mia volta ricambierò, seguendovi.
Fatemi sapere che siete passate, per poter ricambiarvi la visita!
A presto con un Filodimiele!
PS: Per chi fosse curioso, il mio vecchio blog era : http://marnero.blogspot.it
Carmen


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...